Comune di Aulla (MS) - Realizzazione delle nuove scuole elementari

  • FRAZIONAMENTO DI TERRENO

Nell'anno 2016 allo Studio Tecnico Casciari è stato assegnato l'incarico per il frazionamento di un terreno nell'area oggetto della costruzione delle nuove scuole elementari di Aulla (MS). L'incarico ha previsto dunque la misurazione strumentale topografica con ancoraggio ai Punti Fiduciali e la realizzazione di una nuova particella avente una superficie prestabilita.

 

 

 

  • INSERIMENTO IN MAPPA DI CABINA ELETTRICA

Nell'anno 2016 allo Studio Tecnico Casciari è stato assegnato l'incarico per l'inserimento in mappa di una cabina elettrica di servizio alle nuove scuole elementari di Aulla (MS). L'incarico è stato quindi eseguito realizzando un rilievo topografico per la determinazione del posizionamento dell'edificio ed il successivo inserimento nelle mappe catastali.

 

 

  • ACCATASTAMENTO CABINA ELETTRICA

Nello stesso anno 2016 allo Studio Tecnico è stato affidato l'incarico di eseguire l'accatastamento della cabina elettrica a servizio delle nuove scuole elementari di Aulla (MS). L'operazione è state sviluppata secondo le circolari catastali e le disposizioni dell'ente gestore Enel.

 

Ferservizi gruppo Ferrovie dello Stato Italiane -Due Diligence Immobiliare

 

Nell'anno 2017 lo Studio Tecnico Casciari si è aggiudicato l'appalto per la redazione di Due Diligence Immobiliare di case cantoniere presenti lungo la tratta ferroviaria Pontremoli-Fidenza per conto di Ferservizi gruppo delle Ferrovie dello Stato Italiane.

L'operazione ha previsto la verifica degli immobili e della documentazione tecnica urbanistica e catastale, la verifica dei confini e degli impianti, il tutto attraverso la compilazione di moduli e restituzioni grafiche.

 

Comune di Aulla (MS) - Quantificazione volumetrica materiale estratto presso la Cava del Monte Porro

  • PIANO  QUOTATO

Nell'anno 2018 allo Studio Tecnico Casciari è stato assegnato l'incarico per la redazione di un piano quotato per la quantificazione volumetrica del materiale estratto presso la cava del Monte Porro relativa all'anno 2017.

L'intervento è stato svolto mediantela misurazione topografica della cava con una stazione totale, per la costituzione di una poligonale aperta e la misurazione dei piani e livelli.